rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Giustino / Strada Statale 239

Giustino: auto fuori strada nella notte, cinque giovani feriti

Cinque feriti, di cui due in gravi condizioni al S. Chiara: è questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto verso le 4 del mattino sulla retta verso Tione

Grave incidente nella notte a Giustino, in Val Rendena. Un'auto con a bordo cinque giovani, tutti  poco più che ventenni, è uscita di strada sulla retta appena fuori dal paese, verso Massimeno, un punto ad alto rischio di incidenti.

Erano da poco passate le 4 del  mattino, i cinque, tutti di nazionalità straniera, molto probabilmente lavoratori, provenivano da Pinzolo ed erano diretti a Tione. A giocare un brutto scherzo è stata, molto probabilmente la velocità. Il ragazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata, l'auto si è ribaltata più volte.

Sul posto, insieme alle ambulanze del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Giustino-Massimeno i quali, vista la situazione, hanno poi allertato i volontari di Pinzolo che sono intervenuti con le pinze idrauliche per aprire le lamiere dell'auto ed estrarre i feriti. Due degli occupanti sono stati trasportati in elicottero all'ospedale di Trento doe sono ricoverati in gravi condizioni. Gli altri tre sono in cura presso l'ospedale di Tione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustino: auto fuori strada nella notte, cinque giovani feriti

TrentoToday è in caricamento