rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
L'incidente / Val di Cembra

Schianto all'alba, esce di strada con l'auto: ferito il conducente

È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche per estrarre il conducente dal veicolo coinvolto nello schianto di questa mattina

Accertamenti ancora in corso sull'incidente stradale di oggi, mercoledì 7 settembre, che si è verificato sulla Ss612, dopo l'abitato di Mosana di Giovo in direzione Lavis, all'alba. Il conducente del veicolo, per cause non ancora rese note, ha perso il controllo dell'auto ed è uscito fuori strada andando a schiantarsi. 

Incidente all'alba a Giovo (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino) 2-2

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 con la richiesta di intervento è arrivata poco dopo le 6 del mattino di mercoledì. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari di Giovo e di Lavis, oltre a quelli del corpo Permanente, due ambulanze (Stella Bianca di Cembra e Trentino Emergenza), i carabinieri di Cembra per i rilievi e il servizio gestione strade della Pat.

La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente e, al fianco dei vigili del fuoco volontari di Giovo, ha visto impegnati nelle operazioni anche quelli di Lavis intervenuti con le pinze idrauliche, necessarie per liberare il conducente rimasto incastrato nel veicolo e i Permanenti. I vigili del fuoco volontari si sono occupati anche della messa in sicurezza, della gestione e del ripristino della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba, esce di strada con l'auto: ferito il conducente

TrentoToday è in caricamento