rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
L'incidente / Giovo / Mosana

Auto si ribalta è finisce contro il guard rail: estratta una persona con le pinze idrauliche

È successo nella tarda mattinata di martedì

È stato estratto dalle lamiere con le pinze idrauliche il conducente che nella tarda mattinata di martedì 14 marzo si è ribaltato con l'auto finendo contro il guard rail, sulla Sp12, tra Mosana (frazione di Giovo) e Lavis.

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata martedì mattina, alle 11.20 circa. Secondo quanto riportato dalla Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino, non ci sono altri mezzi coinvolti.

Incidente a Giovo, 14 marzo (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Giovo) 1-2

La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente e ha visto intervenire i vigili del fuoco volontari di Giovo, competenti territorialmente, oltre a quelli di Nave San Rocco e di Lavis arrivati con le pinze idrauliche per estrarre il conducente. I vigili del fuoco volontari si sono inoltre occupati dalla messa in sicurezza dell’area e della gestione della viabilità.

Sul posto anche l’autosanitaria, un’ambulanza della Croce Bianca di Trento, la polizia locale per i rilievi di rito e il servizio gestione strade della Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta è finisce contro il guard rail: estratta una persona con le pinze idrauliche

TrentoToday è in caricamento