rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Strada Statale 43

Incidente mortale a Mollaro: vittima un 53enne di Tuenno, schiantatosi nell'altra corsia

Drammatico incidente sulla SS43, ha perso la vita Giuseppe Gasperetti, 53enne di Tuenno. La sua auto ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro una Bmw sulla quale viaggiava un turista inglese, dimesso così come gli altri quattro feriti

E' Giuseppe Gasperetti, 53enne di Tuenno, l'automobilista morto nel terribile incidente verificatosi oggi verso mezzogiorno sulla statale 43 della val di Non. Le prime ricostruzioni dell'incidente, affidate ai carabinieri, parlano di un'invasione di corsia in discesa, a velocità relativamente sostenuta. La fiat punto di Gasperetti, che in quel momento scendeva dalla frazione di Mollaro, è stata trovata nella corsia opposta, ruotata di 180° così come la Bmw contro la quale è andato a schiantarsi, in un punto in cui la strada è a tre corsie.

Sul perchè l'auto si trovasse nella corsia opposta proveranno a far luce i carabinieri, le ipotesi sono molte: distrazione, malore, velocità. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.  Nel frattempo sono state dimesse le altre cinque persone coinvolte nell'incidente: il turista inglese alla guida della Bmw, e la famiglia che viaggiava su una Skoda, andata a schiantarsi contro le altre due auto, pochi secondi dopo l'impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Mollaro: vittima un 53enne di Tuenno, schiantatosi nell'altra corsia

TrentoToday è in caricamento