rotate-mobile
Incidenti stradali Nago-Torbole / Tempesta

Ferrari fuori strada sulla Gardesana, investito ciclista 14enne

L'automobilista ha perso il controllo schiantandosi con la fuoriserie sul muretto nella corsia opposta ed investendo un ragazzo a bordo della sua bici

Terribile incidente nel pomeriggio di ieri, domenica 21 agosto, sulla Gardesana orientale tra Torbole e Malcesine. All'altezza di Tempesta, confine tra le province di Trento e Verona, una Ferrari è  finita contro una bicicletta, in sella alla quale pedalava un ragazzo di 14 anni.

Per ragioni ancora da chiarire l'automobilista alla guida dell'auto sportiva ha perso il controllo finendo contro il muro a precipizio sul Garda nella corsia opposta. Il ragazzo è stato sbalzato di sella, la bicicletta è stata recuperata divversi metri più in basso, tra la boscaglia della riva. I sanitari del 118, vista la gravità della situazione, hanno richiesto l'intervento dell'elicottero che ha soccorso il ragazzo.

Secondo le prime informazioni il giovane ciclista sarebbe fuori pericolo. L'auto, come si vede dalla fotografia postata su facebook dai Vigili del Fuoco di Riva del Garda, si è schiantata contro il muretto, ed è stato necessario chiudere la strada per rimuovere il mezzo e ripristinare la viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari fuori strada sulla Gardesana, investito ciclista 14enne

TrentoToday è in caricamento