rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cles

La fuga dal posto di blocco e poi lo schianto: 25enne in ospedale

La chiamata al Nue (Numero Unico per le Emergenze) 112 è arrivata pochi minuti prima delle 14. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita

Non è in pericolo di vita il 25enne solandro uscito fuori strada con la moto nel pomeriggio di martedì 22 giugno tra Mostizzolo e Cles, sulla strada del Faè, dopo esser fuggito a un posto di blocco della polizia. La chiamata al Nue (Numero Unico per le Emergenze) 112 è arrivata pochi minuti prima delle 14.

Il giovane era a bordo di una moto da cross, pare senza targa, quando una pattuglia della polizia stradale di Malé gli ha intimato di fermarsi. Il 25enne si è sottratto dal controllo e ha accelerato. Da qui è partito l'inseguimento,

A una curva il giovane è uscito di strada ed è stato immediatamente soccorso dagli agenti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118, l'autoambulanza e l'elicottero. Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Sono ancora in corso tutti gli accertamenti da parte degli organi inquirenti anche per verificare se il giovane fosse in possesso della patente per guidare la moto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fuga dal posto di blocco e poi lo schianto: 25enne in ospedale

TrentoToday è in caricamento