rotate-mobile
Incidenti stradali Nago-Torbole

Nago, schianto frontale fra auto: due donne elitrasportate in ospedale

Sul posto, insieme agli agenti della polizia locale, erano presenti i vigili del fuoco che hanno utilizzato le pinze idrauliche per liberare le due donne e il personale sanitario del 118

Non sarebbero in pericolo di vita le due donne rimaste coinvolte nel frontale di venerdì 19 febbraio a Nago Torbole. La chiamata al Nue (Numero Unico per le Emergenze) 112 è arrivata intorno alle 12.44. Sul posto, insieme agli agenti della polizia locale, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno utilizzato le pinze idrauliche per liberare le due donne rimaste incastrate nelle loro auto e il personale sanitario del 118. 

schianto frontale Nago 19 febbraio 2020 2-2-2

Le due donne, V.M. classe 1949 a bordo di una Fiat Panda e M.V. classe 1964 alla guida di una Opel Mokka, entrambe della zona, sono state trasportate in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento per i diversi traumi riportati, ma erano coscienti al momento dell'intervento. 

Cause e dinamiche di quanto accaduto sono ancora al vaglio da parte degli agenti del Corpo di Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro, ma dalle prime informazioni trapelate pare che una delle due donne abbia invaso la corsia di marcia opposta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nago, schianto frontale fra auto: due donne elitrasportate in ospedale

TrentoToday è in caricamento