Incidenti stradali Commezzadura

Frontale tra due auto, nello schianto restano ferite tre persone

L'incidente nella serata di venerdì a Commezzadura, in Val di Sole, lungo la statale 42

Un brutto incidente stradale è avvenuto nella serata di venerdì 28 gennaio in Val di Sole, lungo la strada statale 42. L'allarme è scattato intorno alle 19:15, quando due auto si sono scontrate in un frontale nei pressi della frazione di Mastellina, nel comune di Commezzadura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con una trentina di uomini tra i corpi di Malè e Commezzadura, oltre ai carabinieri e ai soccorritori del 118 con due ambulanze. Vista la gravità della situazione, con le persone intrappolate nelle lamiere, è stato fatto decollare anche l'elicottero sanitario da Trento.

incidente commezzadura-2

Tre le persone coinvolte, che sono state liberate dai pompieri grazie anche all'utilizzo delle pinze idrauliche: due persone in condizioni più serie sono state elitrasportate all'ospedale Santa Chiara di Trento, mentre la terza è stata portata in ambulanza all'ospedale di Cles.

Vista la dinamica dell'incidente si sono registrati disagi per il traffico lungo la statale, con la circolazione bloccata in entrambe le direzioni. Una volta ripristinata la sede stradale ed effettuati tutti i controlli del caso, le auto hanno ripreso a circolare in tarda serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, nello schianto restano ferite tre persone
TrentoToday è in caricamento