rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Frassilongo

Val dei Mocheni, schianto sulla sp135: un'auto è finita fuori strada

La chiamata al Nue (Numero Unico per le Emergenze) 112 è arrivata poco prima delle 14.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118

Uno schianto laterale si è verificato a Frassilongo, nel pomeriggio di sabato 12 giugno. La chiamata al Nue (Numero Unico per le Emergenze) 112 è arrivata poco prima delle 14.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. 

Frassilongo, incidente 12 giugno-2

Tra le persone rimaste coinvolte nell'incidente c'è anche il direttore del dipartimento salute dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari, Giancarlo Ruscitti che è stato portato in ospedale in elicottero, ma pare che non abbia riportato gravi ferite. 

Cause e dinamiche di quanto accaduto sono al vaglio da parte dei carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, dalle prime informazioni trapelate pare che le due auto che viaggiavano nei sensi opposti di marcia si siano urtate lateralmente e una delle due, quella condotta dal dirigente, sia uscita di strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val dei Mocheni, schianto sulla sp135: un'auto è finita fuori strada

TrentoToday è in caricamento