rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali San Michele all'Adige / Strada Statale 43, 12

Investito in bici: muore il dottor Fabio Cappelletti, caccia all'auto pirata

Caccia all'auto pirata che ieri sera ha travolto il medico 62enne ed è fuggita lasciandolo sulla strada. Inutile, purtroppo, l'intervento del 118

E' caccia all'auto pirata in tutta la Piana rotaliana dopo il tragico incidente di ieri sera nel quale ha purtroppo perso la vita Fabio Cappelletti, 62 anni, medico di base a Grumo, che stava tornando a San Michele in bicicletta quando, in prossimità dell'attraversamento della statale 12, un'auto lo ha travolto ed è fuggita.

Una volta finito a terra l'uomo è stato investito da una seconda auto, l'impatto è stato fatale. Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 19 di ieri, lunedì 24 ottobre. La notizia è stata data in tarda serata dal TGR Rai ed è riportata in prima pagina dai due maggiori quotidiani del Trentino questa mattina. 

Le ambulanze del 118 si sono precipitate sul posto, insieme a Vigili del Fuoco e forze dell'ordine, ma purtroppo l'intervento del medico rianimatore e la corsa contro il tempo in ospedale si sono rivelati inutili. Soccorso anche l'uomo alla guida della seconda auto, sconvolto. Secondo quanto riporta l'Ansa l'auto pirata nell'impatto avrebbbe perso uno degli specchietti retrovisori, elemento utile per le indagini in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in bici: muore il dottor Fabio Cappelletti, caccia all'auto pirata

TrentoToday è in caricamento