rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele all'Adige / A22

Schianto mortale in A22, perde la vita un ragazzo di 25 anni

Incidente all'alba in direzione nord tra Trentino ed Alto Adige, coinvolte più auto ed un mezzo pesante

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita sull'autostrada del Brennero. L'incidente è avvenuto nelle prime ore di martedì 24 settembre, attorno alle 5 del mattino: secondo le prime informazioni sarebbero coinvolte almeno due auto ed un mezzo pesante.

A22: incidente mortale ad Egna

L'incidente è avvenuto in corsia nord, nel tratto tra i caselli di Egna e Bolzano sud. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze della Croce Bianca ed i Vigili del Fuoco volontari di Egna, che hanno estratto il ragazzo dalle lamiere con l'utilizzo di pinze idrauliche. Purtroppo ai soccorritori non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. La vitima è Giuseppe Di Chiara, residente a Casoria, leggi la notizia su Napoli Today, clicca qui...

Un'altra persona sarebbe rimasta ferita nello schianto, con lesioni e traumi di media gravità. Il traffico in A22 ha subìto pesanti rallentamenti: nel momento in cui scriviamo, ore 8.45, si segnalano ancora code di 4 chilometri in prossimità del luogo dell'incidente. La Polizia Stradale di Bolzano sta svolgendo i rilievi per la ricostruzione della dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in A22, perde la vita un ragazzo di 25 anni

TrentoToday è in caricamento