rotate-mobile
L'incidente / Alto Garda e Ledro / Sas del Diaol

Esce dal bivio e si schianta contro un furgone: cos'è successo

Sul posto sono a i vigili del fuoco di Dro, la Radiomobile di Riva del Garda e l'autosoccorso

Stava viaggiando verso Arco, il furgone colpito violentemente da un'auto sulla ss 45 bis al km 125,600, vicino alle curve del "Sas del Diaol", nella mattinata di lunedì 8 agosto. Fortunatamente non ci sono feriti.

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata nella mattinata di lunedì. Sul posto sono arrivati polisoccorso e celere dei vigili del fuoco di Dro, con otto volontari, la Radiomobile di Riva del Garda, l'autosoccorso Toccoli e Perini per il recupero dei veicoli.

Schianto auto-furgone al Sas del Diaol

Per cause ancora in corso di accertamento, pare che l'auto con targa straniera stesse uscendo dal bivio sulla ex 45 bis quando ha urtato violentemente contro furgone da trasporto che scendeva in direzione di Arco. Quest'ultimo ha fermato la sua corsa qualche decina di metri più a sud, avendo rotto entrambe le ruote del lato destro.

La strada è rimasta aperta a senso unico alternato per permettere al traffico di defluire, poi chiusa una mezz'ora per caricare i veicoli. Come detto, non sono stati segnalati feriti, i 4 occupanti sono usciti illesi dai veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal bivio e si schianta contro un furgone: cos'è successo

TrentoToday è in caricamento