rotate-mobile
Incidenti stradali Dro / Strada Statale 45 bis Gardesana Occidentale

Scontro tra moto ed auto a Dro: grave Nicola Versini, presidente della Federazione Motociclisti

Incidente atttorno alle 20 di ieri, domenica 21 maggio, sul rettilineo tra Dro e Pietramurata. Grave il presidente provinciale della FMI

Terribile incidente ieri sul rettilineo della Gardesana tra Dro e Pietramurata. A scontrarsi sono state un'auto ed una moto, a bordo di quest'ultima Nicola Versini, appassionato motociclista e presidente provinciale della Federazione Motociclistica Italiana. Lo  schianto è avvenuto poco prima delle 20. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed i mezzi dei Vigili del Fuoco di Dro ed Arco.

I soccorritori, vista la gravità della situazione, hanno richiesto l'intervento dell'elicottero, sul quale il motociclista è stato caricato e trasportato all'ospedale di Trento, dove si trova tutt'ora ricoverato. 

E' lo stesso Versini a dare sue notizie su facebook, visto che la notizia dell'incidente aveva destato apprensione non solo tra gli  amici, ma in tutto il mondo provinciale del motociclismo: "Sto bene, devo subire un intervento alla gamba sinistra  nei prossimi giorni - scrive in un post - Un abbraccio a tutti per l'affetto che  mi dimostrate! Tornerò presto in sella!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto ed auto a Dro: grave Nicola Versini, presidente della Federazione Motociclisti

TrentoToday è in caricamento