menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra moto ed auto a Dro: grave Nicola Versini, presidente della Federazione Motociclisti

Incidente atttorno alle 20 di ieri, domenica 21 maggio, sul rettilineo tra Dro e Pietramurata. Grave il presidente provinciale della FMI

Terribile incidente ieri sul rettilineo della Gardesana tra Dro e Pietramurata. A scontrarsi sono state un'auto ed una moto, a bordo di quest'ultima Nicola Versini, appassionato motociclista e presidente provinciale della Federazione Motociclistica Italiana. Lo  schianto è avvenuto poco prima delle 20. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed i mezzi dei Vigili del Fuoco di Dro ed Arco.

I soccorritori, vista la gravità della situazione, hanno richiesto l'intervento dell'elicottero, sul quale il motociclista è stato caricato e trasportato all'ospedale di Trento, dove si trova tutt'ora ricoverato. 

E' lo stesso Versini a dare sue notizie su facebook, visto che la notizia dell'incidente aveva destato apprensione non solo tra gli  amici, ma in tutto il mondo provinciale del motociclismo: "Sto bene, devo subire un intervento alla gamba sinistra  nei prossimi giorni - scrive in un post - Un abbraccio a tutti per l'affetto che  mi dimostrate! Tornerò presto in sella!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento