rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti / Dro

Sbanda e finisce fuori strada con l'auto: madre e figlia salve

Soccorsi in azione per un doppio intervento sulla ss45, a distanza di poco tempo, su due differenti incidenti

Illese le due passeggere coinvolte nell'incidente di lunedì 22 agosto, a Dro, sulla ss45 bis, al km 123,600. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata poco prima delle 16.30.

Auto esce fuori strada a Dro, 22 agosto 2-2-2

Per cause ancora in corso di accertamento, l'auto con a bordo madre e figlia ha prima sbandato e poi è uscita di strada all'altezza del cavalcavia. Qui è prima finita nel canale di scarico delle acque bianche e, passando tra un muro di delimitazione e ol guard rail, è finita all'interno del parcheggio del centro commerciale.

Fortunatamente non c'erano persone nelle vicinanze. Madre e figlia sono uscite spaventate ma illese dal veicolo. 

Sul posto sono arrivati con il polisoccorso e un mezzo di supporto sei vigili del fuoco del Corpo di Dro, gli agenti della polizia locale dell'Alto Garda, l'ambulanza di Trentino Emergenza, la Croce rossa di Vezzano, il carro attrezzi Santuliana per il recupero del veicolo e i tecnici del Servizio strade della Provincia.

scooter coivolto nell'incidente a Pietramurata-2

Quasi contemporaneamente, a Pietramurata, al km 131,800, si è verificato uno schianto tra scooter e furgone, vicino alla farmacia comunale. Il ragazzo a bordo dello scooter è stato trasportato a Trento per gli accertamenti. I vigili del fuoco Dro sono arrivati sul posto con 4 pompieri in supporto all'eliambulanza della Croce rossa. I rilievi sono stati fatti dalla polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce fuori strada con l'auto: madre e figlia salve

TrentoToday è in caricamento