rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mazzin

Donna investita e uccisa da un'auto in val di Fassa. Si cerca il responsabile

L'allarme nella frazione di Fontanazzo intorno alle 16

Incidente mortale nel pomeriggio di domenica 19 dicembre in Val di Fassa. Secondo quanto ricostruito, una donna di 67 anni originaria di Campitello è morta dopo essere stata investita mentre attraversava la strada all'altezza dell'abitato di Fontanazzo, frazione del comune di Mazzin. L'allarme è scattato poco dopo le 16 sulla strada statale 48 che collega tutti i principali centri abitati della valle.

L'incidente è avvenuto di fronte al ristorante Lo Scoiattolo, mentre la donna stava attraversando sulle strisce pedonali. Al vaglio degli inquirenti le testimonianze del personale del locale e le immagini delle telecamere della zona.

Al momento i carabinieri di Cavalese, con il supporto della compagnia di Canazei e della polizia locale Val di Fassa, stanno cercando l'auto che ha investito la donna, in quanto il conducente non si è fermato a prestare soccorso.

Inutile l'intervento sul posto dei vigili del fuoco e dei soccorsi del 118, giunti con un'ambulanza e un elicottero sanitario. Per la donna non c'è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita e uccisa da un'auto in val di Fassa. Si cerca il responsabile

TrentoToday è in caricamento