rotate-mobile
Incidenti stradali Lavis / Strada Provinciale 235

Lavis, donna morta in un incidente frontale

Schianto frontale in un tratto con doppia linea continua. Purtroppo c'è una vittima, inutile l'intervento dell'elicottero

Incidente mortale sulla a Lavis: una donna è deceduta nello schianto frontale avvenuto poco dopo le ore 14.30 di mercoledì 28 ottobre sulla provinciale 235. La donna viaggiava come passeggera insieme al marito, alla guida dell'auto, sulla bretella che collega la Valle dell'Adige alla Val di Non, in prossimità dell'uscita di Zambana Vecchia, nel Comune di Lavis.

Tragico schianto a Lavis: ecco cos'è successo

La dinamica è ancora da accertare e saranno le forze dell'ordine a ricostruire esattamente l'accaduto. L'auto si è schiantata frontalmente contro un camion che procedeva in direzione opposta, in un tratto con la doppia linea continua che separa le due corsie.

Immediato l'intervento delle ambulanze. I soccorritori, vista la gravità della situazione, hanno allertato anche l'elicottero. Intervento che, purtroppo, non è valso a salvare la vita della donna a bordo dell'auto, Gabriella Pettenon, 60enne residente in provincia di Padova.

A22: tamponamento tra furgone e tir, un morto

Nell'incidente sono rimaste ferite gravemente altre due persone. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche per recuperare i feriti, trasportati all'ospedale S. Chiara di Trento. Sul posto anche la Polizia Locale della Rotaliana ed i Carabinieri per la ricostruzione della dinamica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavis, donna morta in un incidente frontale

TrentoToday è in caricamento