rotate-mobile
Incidenti stradali Denno

Addio a Silvia, Denno sotto shock: "Proveremo ad essere vicini alla famiglia"

La 22enne morta in un incidente giovedì lascia i genitori e quattro fratelli

Una comunità sotto shock. Denno, poco più di un migliaio di abitanti nella Val di Non, è un paese in lutto dopo il tragico incidente di giovedì nel quale ha perso la vita la 22enne Silvia Berlanda.

"Ho ricevuto chiamate da tanti concittadini per sapere se la voce che circolava era vera. Purtroppo è così, Silvia lascia la sua famiglia, i suoi 4 fratelli e i genitori, a cui la comunità di Denno cercherà di essere vicina nei prossimi giorni e nel futuro" ha dichiarato il sindaco di Denno Paolo Vielmetti ai microfoni della Tgr Rai.

L'incidente nel tardo pomeriggio di giovedì, quando l'auto della giovane (che rientrava da Mezzolombardo dove lavorava) si è scontrata frontalmente con quella di un 51enne, rimasto ferito e tuttora ricoverato al Santa Chiara di Trento. I rilievi dei carabinieri dovranno accertare ora la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.

Cordoglio non solo da Denno: sul profilo Facebook della giovane, in tanti nelle ultime ore hanno postato messaggi di lutto e vicinanza alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Silvia, Denno sotto shock: "Proveremo ad essere vicini alla famiglia"

TrentoToday è in caricamento