rotate-mobile
Sp73 / Val di Non

Esce di strada con l'auto e vola nella scarpata: giovane salvato dai vigili del fuoco

La chiamata al Nue 112 è arrivata alle prime ore del mattino di domenica

È stato salvato dai vigili del fuoco di Denno e Taio che lo hanno estratto dalle lamiere e consegnato all'equipe medica intervenuta con l'elicottero, il giovane uscito fuori strada nella notte tra sabato 18 e domenica 19 giugno e precipitato per circa 150 metri in una scarpata, sulla strada provinciale 73. 

Opel Corsa precipita in una scarpata

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata alle prime ore del mattino di domenica, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Denno, i volontari di Taio, il nucleo Speleo Alpino Fluviale dei permanenti e i carabinieri di Mezzana. Oltre all'equipe medica che ha portato il giovane all'ospedale Santa Chiara. Non sono attualmente note le condizioni del giovane alla guida. 

Le cause e l'esatta dinamica di quanto accaduto sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Il giovane stava salendo dalla Val di Non con la sua Opel Corsa e si trovava all'inizio dell'abitato di Denno quando ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada all'altezza di un tornante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con l'auto e vola nella scarpata: giovane salvato dai vigili del fuoco

TrentoToday è in caricamento