menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente con il quad: zia e nipote muoiono dopo salto di 200 metri

Cavrasto e Campi di Riva del Garda: due comunità in lutto per la morte di Debora Andreolli, 19 anni, e della zia Claudia Bugoloni, 36 anni, decedute ieri in un tragico incidente con il quad

Cavrasto e Campi di Riva del Garda: due comunità in lutto per la morte di Debora Andreolli, 19 anni, e della zia Claudia Bugoloni, 36 anni, decedute ieri in un tragico incidente con il quad. Le due donne erano partite a bordo del mezzo da passo Durone ed erano dirette a Malga Stabio. Stavano percorrendo una strada forestale quando in curva hanno perso il controllo del quad e sono precipitate per circa 200 metri nella scarpata sottostante. L’impatto è stato fatale. I corpi di Claudia e Debora sono stati recuperati e trasportati nella camera mortuaria di Tione.

Oggi nella chiesa di Cavrasto, paese dove abitava la giovane Debora, verrà celebrata una veglia di preghiera per le due donne. Debora Androlli aveva appena ottenuto il diploma all’istituto Battisti di Trento e voleva cominciare subito a lavorare. In paese i familiari e gli amici la ricordano come una persona solare, disponibile, sempre impegnata per la comunità: la ragazza suonava nella banda intercomunale de Bleggio, era una delle anime dell’associazione culturale “La Primavera”, recitava nella filodrammatica del paese. Claudia Bugoloni abitava a Campi di Riva del Garda con il marito e due figlie adolescenti. La donna era impegnata come assistente domiciliare con la cooperativa Arcobaleno.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Palazzo del Diavolo a Trento: ecco la leggenda

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Apre il primo drive through vaccinale a Trento

  • Attualità

    Covid e tracciamento, l'app Immuni cambia

  • Cronaca

    Tragedia di Pilcante, Tenni colpito alla gamba

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    Brazadèl pasquale: il tipico dolce trentino

  • Attualità

    Il Trentino in zona arancione per la bozza dell'Iss

  • Attualità

    Autocertificazione per spostarsi, quando serve

Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento