Ancora un'auto contromano: incidente nella notte alla rotatoria del Marinaio

Una brutta sorpresa per il ragazzo alla guida della Renault, nella sera del suo 26° compleanno. Questa volta fortunatamente i danni sono stati solamente per le due auto. "Avevo la visuale limitata dalla rete che c'è all'interno della rotatoria, me la sono trovata davanti"

Ennesimo episodio di auto contromano a Trento. Questa volta fortunatamente è stata la velocità moderata a scongiurare la tragedia: l'incidente è infatti avvenuto all'interno della grande rotatoria di Trento sud in prossimità del bar "Al  Marinaio". Erano circa le 2.30 del mattino di ieri, domenica 13 dicembre, come ci racconta la  vittima dello schianto, 26 anni compiuti proprio sabato.

Una brutta sorpresa per la sera del suo compleanno: imboccata la rotatoria in uscita dalla statale 12, nel tratto a 4 corsie, il ragazzo si è trovato di fronte un'auto, che proveniva in senso opposto, naturalmente vietato.

"Impossibile sbagliare - dice, con un po' di (comprensibile) rabbia - il problema sta anche nel fatto che non potevo vedere l'altra auto, perchè all'interno della rotatoria c'è una rete metallica che sbarra la visuale finchè non si curva". Com'è noto l'episodio è solo l'ultimo di una recente serie  in Trentino.

Alla guida dell'altra auto una donna sui cinquant'anni, di Trento: esclusa quindi l'ipotesi che fosse cittadina britanica! Probabillmente la donna, risultata peraltro negativa all'alcoltest, dopo essere scesa dal ponte della ferrovia ha direttamente imboccato direttamente la rotatoria contromano. Ingenti i danni ad entrambe le auto (nella foto quella della vittima), fortunatamente inclumi i due automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Croce Bianca di Trento piange Silvio Maestrelli: la triste scomparsa del ragazzo

  • Campitello di Fassa, ha un infarto al mercatino di Natale: in prognosi riservata

  • Treni, dopo il diretto per Milano arriva anche il Bolzano-Vienna

  • La leggenda di Santa Lucia, "collega" di Babbo Natale

  • Incidente mortale sulla A22: furgone contro un camion

  • Luci soffuse e radio spenta, così un barbiere di Rovereto taglia i capelli ai bimbi autistici

Torna su
TrentoToday è in caricamento