Ancora un'auto contromano: incidente nella notte alla rotatoria del Marinaio

Una brutta sorpresa per il ragazzo alla guida della Renault, nella sera del suo 26° compleanno. Questa volta fortunatamente i danni sono stati solamente per le due auto. "Avevo la visuale limitata dalla rete che c'è all'interno della rotatoria, me la sono trovata davanti"

Ennesimo episodio di auto contromano a Trento. Questa volta fortunatamente è stata la velocità moderata a scongiurare la tragedia: l'incidente è infatti avvenuto all'interno della grande rotatoria di Trento sud in prossimità del bar "Al  Marinaio". Erano circa le 2.30 del mattino di ieri, domenica 13 dicembre, come ci racconta la  vittima dello schianto, 26 anni compiuti proprio sabato.

Una brutta sorpresa per la sera del suo compleanno: imboccata la rotatoria in uscita dalla statale 12, nel tratto a 4 corsie, il ragazzo si è trovato di fronte un'auto, che proveniva in senso opposto, naturalmente vietato.

"Impossibile sbagliare - dice, con un po' di (comprensibile) rabbia - il problema sta anche nel fatto che non potevo vedere l'altra auto, perchè all'interno della rotatoria c'è una rete metallica che sbarra la visuale finchè non si curva". Com'è noto l'episodio è solo l'ultimo di una recente serie  in Trentino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla guida dell'altra auto una donna sui cinquant'anni, di Trento: esclusa quindi l'ipotesi che fosse cittadina britanica! Probabillmente la donna, risultata peraltro negativa all'alcoltest, dopo essere scesa dal ponte della ferrovia ha direttamente imboccato direttamente la rotatoria contromano. Ingenti i danni ad entrambe le auto (nella foto quella della vittima), fortunatamente inclumi i due automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale in A22, la vittima è Mirko Bertinazzo

  • Casting a Trento per un nuovo film: si cercano comparse esili o dal 'volto antico'

  • Frode fiscale da due milioni nelle importazioni di auto usate: sequestri anche a Trento

  • "Non si affitta a trentini": la protesta in Puglia contro l'abbattimento dell'orsa

  • Ha un infarto all'inizio del cammino: morto escursionista

  • Incidente in A22, si schianta contro un camion e rimane incastrato sotto il rimorchio: morto 38enne

Torna su
TrentoToday è in caricamento