rotate-mobile
Incidenti stradali Gardolo / Via Bolzano

Tragedia a Bolzano: finiscono con l'auto nel torrente, annegati due giovani trentini

Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni di Pinè, hanno perso la vita nel tragico incidente avvenuto nella notte. Altri tre feriti sono ricoverati all'ospedale San Maurizio di Bolzano

Tragico incidente nella notte a Campodazzo, a nord di Bolzano. Un'auto che percorreva una strada secondaria è uscita di strada  finendo nel torrente che scorre  in prossimità di Maso Wasserer. Due persone sono rimaste intrappolate nella vettura e sono annegate mentre altre tre sono state recuperate e trasportate all'ospedale di Bolzano. 

Le vittime sono trentine: si tratta di Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese e Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Pinè. Trentini anche i feriti: un 34enne, ricoverato in gravi condizioni dal Soccorso Alpino, ed  un'altra passegggera, 26enne. Secondo quanto riporta il quotidiano online Alto Adige nelle oeprazioni di soccorso sarebbe rimasto ferito un altro automobilista. 

L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Nucleo Sommozzatori dei Vigili del fuoco volontari ed i soccorritori della Croce Bianca che hanno tratto in salvo i tre, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per i due giovani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bolzano: finiscono con l'auto nel torrente, annegati due giovani trentini

TrentoToday è in caricamento