rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Oltrefersina / Via Marinai d'Italia

Malore alla guida: si schianta contro il guardrail in A22

L'allarme è scattato alle 14.00 per un incidente tra i caselli di rovereto nord e Trento sud: la persona alla guida del mezzo ha perso il controllo in seguito ad un malore ed è finita fuori strada. Non ha riportato lesioni gravi fortunatamente. Sulla carreggiata nord due chilometri di coda

Incidente sull'A22 poco fa: l'allarme è scattato alle 14.00 per un mezzo schiantatosi a bordo strada tra i caselli di Rovereto nord e Trento sud al chilometro 157 in direzione Brennero. Sembrano essere lievi le conseguenze per la persona alla guida: secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori avrebbe perso il controllo del mezzo in seguito ad un malore.

E' stato soccorso dalle ambulanze del 118 e trasportato all'ospedale S. Chiara di Trento per accertamenti. Sul posto si sono portate anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso e per dirigere il traffico che nel frattempo risulta congestionato, con 2 chilometri di coda in prossimità del luogo dell'incidente, mentre i vigili del Fuoco sono all'opera per sgomberare il mezzo incidentato. 

In direzione Modena si segnalano invece code a tratti per traffico intenso lungo tutto l'asse autostradale regionale: oltre alla coda di 6 chilometri dal confine di Stato fino a Vipiteno si procede a rilento fino a Bressanone e tra Chiusa/Valgardena e Affi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida: si schianta contro il guardrail in A22

TrentoToday è in caricamento