rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mattarello / Via della Cooperazione

Due gravi incidenti nella notte

E' ricoverato al S. Chiara il 48enne di Comano rimasto vittima di un incidente tra moto ed auto a Cares verso mezzanotte. Le sue condizioni cliniche fanno temere per la sua vita. Sempre la notte scorsa a Mattarello un ciclista spagnolo di 25 anni è caduto di sella in circostanze da chiarire ed ha riportato un grave trauma cranico

E' ricoverato all'ospedale S. Chiara con un trauma cranico importante il ciclista caduto dalla bicicletta questa notte, verso l'una, a Mattarello. Ha battuto violentemente la testa sull'asfalto dopo essere caduto di sella in circostanze ancora da chiarire. Si tratta di un cittadino spagnolo di 25 anni.

Un altro incidente nella notte è avvenuto a Cares, verso mezzanotte: un'auto si è scontrata con una moto, gravi le condizioni del motociclista, 48 anni residente a Comano, subito soccorso dagli uomini del 118 trasportati sul posto con l'elicottero dei Vigili del Fuoco, abilitato per i voli notturni. Si trova tutt'ora ricoverato all'ospedale S. Chiara in rianimazione e si troverebbe in condizioni cliniche tali da far temere per la sua vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due gravi incidenti nella notte

TrentoToday è in caricamento