menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due gravi incidenti nella notte

E' ricoverato al S. Chiara il 48enne di Comano rimasto vittima di un incidente tra moto ed auto a Cares verso mezzanotte. Le sue condizioni cliniche fanno temere per la sua vita. Sempre la notte scorsa a Mattarello un ciclista spagnolo di 25 anni è caduto di sella in circostanze da chiarire ed ha riportato un grave trauma cranico

E' ricoverato all'ospedale S. Chiara con un trauma cranico importante il ciclista caduto dalla bicicletta questa notte, verso l'una, a Mattarello. Ha battuto violentemente la testa sull'asfalto dopo essere caduto di sella in circostanze ancora da chiarire. Si tratta di un cittadino spagnolo di 25 anni.

Un altro incidente nella notte è avvenuto a Cares, verso mezzanotte: un'auto si è scontrata con una moto, gravi le condizioni del motociclista, 48 anni residente a Comano, subito soccorso dagli uomini del 118 trasportati sul posto con l'elicottero dei Vigili del Fuoco, abilitato per i voli notturni. Si trova tutt'ora ricoverato all'ospedale S. Chiara in rianimazione e si troverebbe in condizioni cliniche tali da far temere per la sua vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Attualità

Covid, il governo al lavoro per le riaperture: il piano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento