rotate-mobile
Incidenti stradali Pergine Valsugana / frazione San Cristoforo

Sbanda e si rovescia su un lato con il tir: Valsugana bloccata

Statale 47 bloccata e traffico deviato per un tir uscito di strada

Ha perso il controllo del tir ed è finito fuori strada, con il mezzo rovesciato su un lato ed il guard rail sfondato. E' accaduto a San Cristoforo, nel Comune di Pergine, sulla statale 47 all'altezza del ristorante Meridiana, in direzione Trento.

L'autista è stato soccorso in codice rosso, ma fortunatamente non sembra aver riportato conseguenze particolarmente gravi. Il 118 è intervenuto sul posto con un'automedica. Presenti anche i Vigili del Fuoco e la polizia stradale, per i rilievi del caso e per la gestione del traffico.

L'incidente è avvenuto verso mezzogiorno. Nel momento in cui scriviamo è ancora attiva la deviazione del traffico sulla provinciale 1 in entrambi i sensi di marcia. Nel pomeriggio la statale ha subìto una seconda chiusura per laq rimozione definitiva del mezzo incidentato, grazie all'intervento dell'autogru dei Vigili del Fuoco volontari di Civezzano. Nel frattempo un altro incidente sta creando gravi disagi alla viabilità trentina: la statale tra Mori ed il Garda è completamente bloccata, clicca qui...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si rovescia su un lato con il tir: Valsugana bloccata

TrentoToday è in caricamento