rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arco / Via Monte Velo

Esce di strada di notte con il camion sul Monte Velo, miracolato

Un camion per trasporto terra è uscito di strada perdendo il carico sulla provinciale 48 durante la notte, fortunatamente non ci sono stati feriti ma i Vigili del Fuoco hanno lavorato fino all'alba per ripristinare la viabilità

Notte di lavoro  per i Vigili del Fuoco volontari di Arco. La chiamata è arrivata all'una di notte per  un camion che trasportava ghiaia,  uscito di strada sulla provinciale 48 che dalla valle sale  verso il Monte Velo. Fortunatamente nè l'autista nè altre persone sono rimaste ferite nell'incidente, resta da capire cosa ci facesse su una strada di montagna un camion da cantiere a quell'ora.

I lavori di messa in sicurezza e di recupero del mezzo sono durati tutta la notte. Alle 7.30 del mattino la viabilità è stata ripristinata. "Un incidente che poteva riportare conseguenze ben più catastrofiche in un tratto di strada stretto e pericoloso per mezzi di quelle dimensioni" raccontano  i Vigili del Fuoco. Fortunatamente non è andata così. (foto: VVFF Arco via facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada di notte con il camion sul Monte Velo, miracolato

TrentoToday è in caricamento