menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente con mezzi pesanti: autostrada chiusa tra Trento e Rovereto

Incidente che vede coinvolti mezzi pesanti tra i caselli di Trento sud e Rovereto nord. Si è resa necessaria la chiusura del tratto, le forze dell'ordine deviano il traffico sulla viabilità provinciale mentre il 118 ha trasportato in ospedale due persone coinvolte nello schianto. E' il quarto incidente in A22 in pochi giorni

Traffico bloccato sull'Autostrada del Brennero per un incidente che vede coinvolti mezzi pesanti: sul posto è intervenuto l'elicottero del 118 per prestare soccorso a due persone rimaste coinvolte nello schianto, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto alle 13.15 circa, al chilometro 155 sulla carreggiata sud, tra i caselli di Trento sud e Rovereto nord (approssimativamente all'altezza di Mattarello.

La situazione di congestionamento ha reso necessaria la chiusura del tratt autostradale, in entrambe le direzioni, e conseguentemente dello svincolo in entrata al casello di Trento sud. Il traffico viene deviato lungo la SP90 e la SS12. A causa della chiusura del tratto si sono formate code di due chilometri in uscita in direzione Brennero al casello di Rovereto nord. AGGIORNAMENTO  da Viaggiareintrentino.it: rallentamenti dovuti alla chiusura per incidente della carreggiata sud dell'A22. si consiglia l'utilizzo della DX ADIGE SP90 per chi da Trento è diretto a Rovereto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 1 decesso e +133 nuovi contagi

  • Cronaca

    Scialpinista travolto da una valanga: elisoccorso in volo

  • Attualità

    Come passare in zona bianca e cosa si può fare

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento