rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Caldonazzo

Terribile schianto tra camper e furgone, due feriti: una persona estratta con le pinze idrauliche

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochissimi minuti prima delle 12.30

Sono in corso i rilievi e le operazioni sull'incidente che si è verificato tra Barco di Levico e Caldonazzo, venerdì 10 settembre. Lo schianto frontale è avvenuto tra un camper e un furgone sulla strada statale 47, davanti al ristorante Spaghetti Club.

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochissimi minuti prima delle 12.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Levico, di Caldonazzo e del Corpo Permamente di Trento con le pinze idrauliche e i carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana per i rilievi del caso, oltre al personale sanitario del 118 e l'elicottero delle emergenze.

Diverse le persone rimaste coinvolte nello schianto, i feriti sarebbero due, di cui uno estratto dalle lamiere con l'ausilio delle pinze idrauliche. La seconda persona che viaggiava a bordo del camper era cosciente al momento del soccorso. La strada è stata isolata e messa in sicurezza. Il traffico è stato deviato sulla strada provinciale 1.

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, pare che uno dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta a causa di un guasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra camper e furgone, due feriti: una persona estratta con le pinze idrauliche

TrentoToday è in caricamento