rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada del Brennero

A22: auto tampona un camion, vittime due ragazzine di 9 e 17 anni

Terribile incidente sulla A22 pochi chilometri a sud di Trento. Un'auto con a bordo quattro persone è finita sotto ad camion. Nello schianto hanno perso la vita due ragazzine

Due ragazzine hanno perso la vita nel terribile incidente avvenuto poco dopo le 15 sull'Autostrada del Brennero a Trento sud. Il tragico aggiornamento della notizia arriva dal Centro Operativo della Polizia Stradale che ha da poco terminato gli accertamenti. Secondo una prima ricostruzione della dinamica l'auto, con a bordo quattro persone, avrebbe tamponato il mezzo pesante. Al momento dell'incidente, spiega la stradale, non erano presenti situazioni di ostacolo alla viabilità. Si pensa dunque ad un malore del conducente, o ad una fatale distrazione.

Gioia e Ginevra, erano cugine, entrambe pattinatrici. Il tragico incidente dopo la gara a Merano, clicca qui...

Altre due persone sono rimaste gravemente ferite. In particolare, secondo quanto comunica il 118, una donna di 49 anni, ora ricoverata all'ospedale S. Chiara. Sul posto è stato chiamato anche l'elicottero sanitario, intervento purtroppo inutile per le due piccole vittime. L'autostrada è stata chiusa in direzione sud per circa 40 minuti, per permettere le operazioni di soccorso, ed è stata riaperta verso le ore 17.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A22: auto tampona un camion, vittime due ragazzine di 9 e 17 anni

TrentoToday è in caricamento