rotate-mobile
Incidente

Tragedia in A22, schianto tra furgone e camion: morta una persona

La chiamata al Nue 112 è arrivata poco prima delle 14

Un terribile incidente tra un furgone e un camion si è verificato in autostrada nel primissimo pomeriggio di venerdì 27 maggio. Una persona di 36 anni ha perso la vita nello schianto. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata poco prima delle 14. Lo schianto è avvenuto in corsia nord, al chilometro 113.

Nel violento impatto, la persona alla guida del furgone è rimasta incastrate tra le lamiere. I vigili del fuoco intervenuti hanno usato la cesoia e il divaricatore idraulico per estrarla. Subito dopo è stata affidata alle cure del medico d´urgenza, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è risultato vano. La corsia nord è stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso, si sono formate lunghe code.

incidente mortale A22 - 27 maggio - intervento-2

Mentre altri automezzi dei vigili del fuoco di Egna si stavano recando sul posto, si sono imbattuti in un altro incidente stradale, un tamponamento tra due autoarticolati. Anche in questo caso, uno dei due autista è rimasto incastratto nella sua cabina. Dopo essere stato liberato, è stato portato in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche le ambulanze delle sezioni della Croce Bianca di Salorno e della Rotaliana, i vigili del fuoco del Corpo Permanente di Trento, la polizia stradale e il servizio strade dell’A22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in A22, schianto tra furgone e camion: morta una persona

TrentoToday è in caricamento