rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele all'Adige / A22

Incidente sulla A22: gravi tre bambine piccole e due donne

Quattro adulti e tre bambine, una di loro ha solamente un anno. I soccorsi sono intervenuti direttamente in autostrada con tre elicotteri

Sono tre adulti e tre bambine le vittime del terribile incidente avvenuto oggi, 13 aprile, sulla A22. Nel tratto tra i caselli di San Michele all'Adige ed Egna/Ora un'auto si è scontrata con un camion, in direzione nord. La ricostruzione della dinamica è affidata alla Polizia stradale, secondo le prime informazioni l'auto avrebbe tamponato il mezzo pesante, sulla corsia di destra.

Una delle bimbe ferite ha un anno, 5 e 6 anni le altre due. Ora sono ricoverate all'ospedale S. Chiara di Trento, in gravi condizioni, insieme a due donne, di 26 e 32 anni. Altre due persone adulte, le cui generalità non sono ancora note, sono state trasportate all'ospedale San Maurizio di Bolzano.

Sul posto è intervenuto in forze il 118 trentino, con tre elicotteri e tre ambulanze. I Vigili del Fuoco volontari di San Michele all'Adige hanno scardinato le lamiere dell'auto incidentata con le pinze idrauliche per estrarre i feriti. Secondo le  informazioni rilasciate dal 118 nessuna delle vittime si troverebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A22: gravi tre bambine piccole e due donne

TrentoToday è in caricamento