rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Dro

Schianto tra due auto sulla Ss 45bis: tre feriti

L'impatto è avvenuto verso le 22 a Dro. Sul posto due ambulanze di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco volontari di Dro

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente tra due auto avvenuto verso le 22 di venerdì 8 novembre sulla Strada statale 45 bis, all'altezza del cavalcavia della località Santa Lucia, a Dro. Sul posto sono accorse due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco volontari di Dro. 

Incidente a Ss 45bis (foto Vvf Dro)

I tre feriti, una donna di 32 anni e due uomini di 51 e 56 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Arco con due ambulanze della Croce rossa e della Croce bianca. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Presente sul posto anche una pattuglia della polizia stradale che ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente e che ha deviato il traffico sul sottopasso per circa 45 minuti per permettere rilievi e stabilizzare i feriti.

L'impatto ha visto coinvolte una Renault Clio e una Fiat 500, che si sono scontrate mentre viaggiavano nella stessa direzione. Al lavoro sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco volontari di Dro con cinque uomini e due squadre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto sulla Ss 45bis: tre feriti

TrentoToday è in caricamento