rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rabbi / Ingenga

Rabbi, perde il controllo dell'auto e si ribalta nella scarpata

Grave incidente su una strada boschiva della Val di Rabbi, vittima un 65enne del posto

Momenti di paura per un uomo di 65 finito con l'auto in una scarpata in Val di Rabbi. L'uomo è riuscito ad uscire da solo dall'auto rialtata, ma ha riportato ferite gravi, tanto da dover richiedere l'intervento dell'elisoccorso per essere trasportato all'ospedale di Trento.

L'incidente è avvenuto nella mattiata di domenica 1 novembre in località Ingenga. L'uomo stava percorrendo una strada boschiva privata quando ha perso il controllo dell'auto finendo oltre il ciglio della strada e ribaltandosi nel pendio. 

Dopo l'allarme lanciato da lui stesso sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Malè e le ambulanze del 118. I soccorritori hanno immediatamente allertato l'elicottero che, levatosi in volo ta Trento, ha raggiunto in pochi minuti il luogo dell'incidente. 

L'uomo è stato recuperato con il supporto del Soccorso Alpino, verricellato a bordo e trasportato in codice rosso all'ospedale del capoluogo, con lesioni gravi ma non in pericolo di vita. I Vigili del Fuoco hanno provveduto al recupero dell'auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rabbi, perde il controllo dell'auto e si ribalta nella scarpata

TrentoToday è in caricamento