menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto: Vigili del Fuoco volontari Brentonico

foto: Vigili del Fuoco volontari Brentonico

Auto prende fuoco dopo lo schianto: cinque ventenni salvi per pochi secondi

Pauroso incidente prima dell'alba a Brentonico, ferite lievi per i cinque ragazzi

Terribile incidente prima dell'alba sulle strade dell'Altopiano di Brentonico. Si può a buon duritto parlare di tragedia sfiorata per definire quanto accaduto, attorno alle 4 del mattino, a Cazzano: un'auto si è schiantata contro un muro ed ha preso fuoco. A bordo cinque giovanissimi, tutti salvi. 

I ragazzi che viaggiavano sull'auto hanno tra i 19 ed i 21 anni. Nessuno di loro si trova in pericolo di vita, e le ferite riportate sono di lieve entità. Il ragfazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro che corre parallelo alla strada, all'ingresso del paese. 

Oltre alla violenza dell'impatto a rendere ancora più pericolosa la situazione è stato il fatto che l'auto, dopo l'impatto, ha preso fuoco. I ragazzi sono riusciti ad uscire dal veicolo pochi secondi prima che le fiamme lo avvolgessero completamente. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Brentonico che hanno spento le fiamme quando l'auto era ormai completamente carbonizzata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento