rotate-mobile
L'incidente

Esce di strada e finisce con l'auto nel fiume: vigili del fuoco in azione

Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale sanitario

Inizio di giornata adrenalinico, quello di sabato 18 febbraio, per i vigili del fuoco di Saltusio, intervenuti per salvare una persona finita nel fiume con la propria auto. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 6.30 del mattino.

Auto finisce nel fiume, 18 febbraio

Oltre ai vigili del fuoco di Saltusio, sul posto sono arrivati i colleghi dei Corpi di San Martino in Passiria, San Leonardo in Passiria, insieme al personale sanitariio della Croce Bianca e alle forze dell'ordine.

Per cause in corso di accertamento, un'auto è finita fuori strada nelle vicinanze del ponte "Torggler", in Alto Adige, terminando la sua corsa nel greto del fiume. I vigili del fuoco intervenuti hanno liberato una persona dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica, affidandolo alle cure del medico d'urgenza. 

Successivamente, i vigili del fuoco dei vari Corpi intervenuti nella mattinata, si sono occupati della messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e il recupero della macchina.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e finisce con l'auto nel fiume: vigili del fuoco in azione

TrentoToday è in caricamento