menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto: Valledeilaghi.it

foto: Valledeilaghi.it

Auto contro una corriera sulla Gardesana, gravi due donne

L'auto, guidata da una delle due donne, ha urtato la corriera che proveniva in senso opposto peer poi finire contro il guard rail

Grave incidente nella mattinata di sabato 9 marzo sulla Gardesana nel tratto tra Cadine e Vigolo Baselga. Un'auto ed una corriera si sono scontrate frontalmente. E' accaduto verso le 10, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Cadine e Sopramonte, e due ambulanze del 118 che hanno soccorso tre donne rimaste ferite nell'incidente.

Secondo quanto riporta il quotidiano online Valledeilaghi.it, dal quale è presa anche la foto dell'incidente che vedete qui sopra, il traffico, rimasto in un primo momento bloccato, è stato deviato da Terlago, in direzione Valle dei Laghi, e da Sopramonte in direzione Trento. 

Come detto le vittime sono tre donne. Due di loro, di 56 e 72 anni, sono state ricoverate in gravi condizioni all'ospedale S. Chiara. Meno grave una donna di 62 anni, che viaggiava sulla corriera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento