Domenica, 14 Luglio 2024
Scontro tragico / Cavalese

Impatto spaventoso tra auto e camion: c'è un morto

L'incidente è avvenuto sulla Provincia 232 a Ponte di Masi. Nulla da fare per la persona alla guida della macchina, il mezzo pesante è invece finito in bilico su una scarpata

Tragedia questa mattina, mercoledì 12 giugno, sulle strade di Cavalese: intorno alle 9:15, sulla Provinciale 232 all’altezza di Ponte di Masi, si è verificato un violento impatto tra un’auto e un camion, costato la vita a un uomo di 88 anni, Serafino Vanzo.

Non si conosce ancora l’esatta dinamica dello scontro in cui ha perso la vita l’anziano: subito dopo l’impatto, informano i vigili del fuoco, l’auto si è schiantata contro un guardrail, mentre il mezzo pesante è finito in bilico su una scarpata.

Per l’88enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: sono stati i vigili del fuoco di Cavalese ad estrarlo dalle lamiere dell’auto con le pinze idrauliche, supportati dai colleghi di Molina di Fiemme. Presenti anche l’ambulanza di Trentino Emergenza, l’elisoccorso, la Polstrada di Predazzo e il Servizio gestione strade della Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto spaventoso tra auto e camion: c'è un morto
TrentoToday è in caricamento