rotate-mobile
Incidenti stradali Ala / Santa Lucia

Furgone tampona un bus di TrentinoTrasporti: due feriti

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del Corpo di Ala, gli agenti della polizia locale, il 118 di Rovereto e l'Aci

Sono stati accompagnati in ospedale Rovereto padre e figlia rimasti coinvolti nello schianto tra un furgone e un bus di Trentino Trasporti ad Ala, in località Santa Lucia, nella tarda mattinata di venerdì 12 agosto. Illesa la mamma in viaggio con loro. L'intervento sembrava essere più complicato, con persone incastrate, ma fortunatamente la persona che si trovava nel furgone, dopo un primo momento di difficoltà, è riuscita a uscire da sola.

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata intorno alle 11.30. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del Corpo di Ala, gli agenti della polizia locale, il 118 di Rovereto e l'Aci. 

Le cause di quanto accaduto sono ancora in fase di accertamento, così come l'esatta dinamica che è al vaglio delle forze dell'ordine. Dalle prime informazioni trapelate pare che il furgone abbia tamponato l'autobus di linea e sia rimasto in bilico sul ciglio della strada. Il rapido intervento dei soccorritori ha permesso di mettere in salvo i feriti e ripristinare la sicurezza sulla strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone tampona un bus di TrentinoTrasporti: due feriti

TrentoToday è in caricamento