A22, schianto tra camion e furgone: perde la vita un uomo di 32 anni

Incidente mortale sull'Autostrada del Brennero, scontro tra camion e furgone

Intervento dell'elicottero sull'Autostrada del Brennero per quello che, purtroppo, secondo le prime informazioni sembra essere stato un incidente mortale. L'allarme è scattato attorno alle 15 di giovedì 17 dicembre. L'incidente è avvenuto in corsia nord poco prima dell'uscita di Trento Sud, all'altezza di Mattarello.

Secondo le prime ricostruzioni sarebbero coinvolti un furgone ed un mezzo industriale. L'autostrada è stata chiusa dalla Polizia stradale per consentire all'elicottero di atterrare direttamente sulla carreggiata. Una corsa contro il tempo che, purtroppo, non è valsa a salvare la vita all'uomo alla guida del veicolo commerciale.

La vittima è Roberto Avagliano, 32 anni, residente in provincia di Bergamo, che per lavoro si trovava a transitare sull'autostrada. Il corpo è stato estrato dalle lamiere del furgone distrutto ma, come detto, il medico rianimatore arrivato con l'elicottero non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento