rotate-mobile
Incidenti stradali Ala / autostrada A22

Incidente sulla A22, traffico bloccato ad Ala

Sono almeno due le persone rimaste ferite in un incidente avvenuto tra i caselli di Ala e Affi, l'elicottero è intervenuto sul posto per trasportare i feriti al S. Chiara. Quattro chilometri di coda in direzione sud

Incidente sulla A22 poco fa: l'allarme è scattato alle 13.30 circa, le ambulanze si sono precipitate sul poosto, lungo il tratto tra il casello di Ala/Avio ed Affi/Lago di Garda nord in corsia sud. Vista la gravità dell'incidente è stato chiamato ad intervenire anche l'elicottero  del 118. Non si conosce ancora il numero delle persone coinvolte, nè le loro generalità. Il traffico in direzione Modena è completamente bloccato con 4 chilometri di coda. AGGIORNAMENTO: i feriti sono due uomini, uno di 48  anni, più gave, ed un altro di 52, entrambi ricoverati all'ospedale di Trento. 

Incidente in mattinata anche  nella frazione di Cognola, sulla collina est di Trento: tre i feriti in questo caso, tutti ricoverati all'Ospedale S. Chiara, uno di loro è in gravi condizioni. Un altro incidente si è verificato nel primo  pomeriggio a Segonzano  in frazione Piazzo, è rimasta gravemente ferita una ragazza di 20 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A22, traffico bloccato ad Ala

TrentoToday è in caricamento