menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo scheletro del camion, dopo lo spegnimento delle fiamme

Lo scheletro del camion, dopo lo spegnimento delle fiamme

Camion divorato dalle fiamme in A22: autostrada chiusa

Chiusa per camion in fiamme l'autostrada tra Ala e Affi

L'Autostrada del Brennero è completamente bloccata al confine tra Trentino e Veneto per un incendio sviluppatosi a bordo di un camion nelle prime ore del mattino di lunedì 16 settembre. Nel momento in cui scriviamo, ore 9.00, i Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per bonificare l'area ed il tratto autostradale tra i caselli di Affi/Lago di Garda Sud e Ala/Avio è interrotto. 

Camion a fuoco: A22 bloccata

Le cause del rogo sono ancora da accertare. Fortunatamente non si segnalano persone coinvolte. I Vigili del Fuoco di Bardolino e di Trento sono intervenuti sul posto verso le 5 del mattino, per spegnere l'incendio. Le immagini sono davvero impressionanti: fiamme alte alcuni metri avvolgono il rimorchio e la motrice. Il carico è stato completamente carbonizzato, e della motrice non resta che lo scheletro.

Come detto l'autostrada è chiusa nel tratto tra i due caselli: sono chiusi in entrata gli svincoli di Ala/Avio e di Rovereto Sud in direzione Modena. Si segnalano code di 8 chilometri tra Ala/Avio ed Affi in direzione sud e di 2 chilometri tra Rovereto Nord e Rovereto Sud.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento