rotate-mobile
Incidenti stradali Rovereto / autostrada A22

A22: camion ribaltato, chiusa la corsia nord a Rovereto, soccorso l'autista 42enne

Un mezzo pesante è finito ribaltato su un fianco, di traverso alla carreggiata in direzione Brennero, ora completamente chiusa. Lesioni gravi per l'autista 42enne, non in pericolo di vita

Incidente con mezzo pesante questa mattina sulla A22, poco prima del casello di Rovereto sud, in direzione Brennero. La  dinamica è ancora al vaglio della  polizia stradale, intervenuta insieme alle ambulanze del 118 che hannno prestato le prime cure sul posto all'autista, un uomo di 42 anni, poi trasportato al Pronto Soccorso di Rovereto con lesioni gravi ma non in pericolo di vita.

Il camion, sbandando, è finito completamente di traverso sulle due corsie. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7.20, ed è ancora in corso l'intervento dei Vigili del Fuoco per la rimozione del mezzo. La corsia nord è completamente chiusa, il traffico viene deviato sulla SP90 e sulla SS12 fino a Rovereto nord. Si registrano code di 8 chilometri in direzione sud, e di 4 chilometri in direzione nord, tra Rovereto sud e Ala/Avio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A22: camion ribaltato, chiusa la corsia nord a Rovereto, soccorso l'autista 42enne

TrentoToday è in caricamento