rotate-mobile
Incidenti stradali Avio / A22

Incidente al casello A22 di Avio: quattro feriti gravi

Un'auto che usciva dal raccordo si è scontrata con un'altra auto che viaggiava sulla provinciale. Impatto violentissimo, due dei quattro feriti soccorsi dall'elicottero

Incidente all'incrocio tra la provinciale 90 ed il raccordo autostradale di Avio nella mattinata di martedì 26 marzo. A scontrarsi sono state due auto, quattro i feriti di cui due gravi. Secondo una prima ricostruzione una delle due auto avrebbe sbagliato uscita e, una volta superata la linea dello stop avrebbe tentato di rientrare nella bretella che porta al casello, impatttando però con un'altra auto che percorreva la provinciale in direzione nord.

L'impatto è stato molto violento. Un uomo di 51 anni e la madre di 78 hanno riportato gravi lesioni e, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati caricati sull'elicottero del 118 e trasportati all'ospedale di Trento. Conseguenze gravi anche per altre due persone: il padre del cinquantenne e la donna al volante dell'altra auto, trasportati in ambulanza all'ospedale di Rovereto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al casello A22 di Avio: quattro feriti gravi

TrentoToday è in caricamento