rotate-mobile
Autostrada / Ala

Tamponamento tra 5 veicoli in A22: traffico rallentato

Le cause di quanto accaduto sono ancora in corso di accertamento

Tamponamento tra cinque veicoli in autostrada, tra Ala/Avio e Affi, nella mattinata di giovedì 14 aprile. La chiamata al Nue (Numero unico delle emergenze) 112 è arrivata pochi minuti prima delle 8 e mezza del mattino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e l'ambulanza con il personale del 118. 

Le cause di quanto accaduto sono ancora in corso di accertamento. Cinque i veicoli coinvolti nel tamponamento sulla corsia di sorpasso, ma per fortuna l'incidente non sembra aver portato gravi conseguenze per le persone che viaggiavano nelle auto. Già in mattinata il traffico da Trento verso sud si era intensificato, perché sono diverse le persone che si spostano per le vacanze pasquali. 

Tre delle cinque auto coinvolte nello schianto non sono più marcianti, le operazioni di sgombero della strada sono già in atto ma al momento il traffico risulta rallentato anche per questo motivo. Risulta esserci un solo ferito nell'incidente, che fortunatamente non avrebbe riportato gravi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra 5 veicoli in A22: traffico rallentato

TrentoToday è in caricamento