rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Via Berlino

Schianto nella notte in A22: auto contro camper, coinvolti anche dei bambini

Pauroso incidente sull'Autostrada del Brennero, conseguenze fortunatamente non gravi per due famiglie di turisti

Pauroso incidente sulla A22 nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 dicembre: un'auto si è scotrata, per cause ancora da accertare, con un camper che ha preso fuoco dopo lo schianto. A bordo una famiglia con bambini. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte nel tratto tra i caselli di Verona nord ed Affi, in direzione Brennero.

A22: previsioni del traffico per Capodanno

I due veicoli, dopo essersi scontrati, sono finito contro il guard rail, sfondandolo. Otto le persone coinvolte tra le quali due bambine di 8 anni, che fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi, ed un ragazzino di 11 anni, trasportato all'ospedale veronese di Borgo Trento, non in pericolo di vita. Due donne, di 40 e 36 anni, sono state portate all'ospedale di Peschiera, con ferite lievi.

Il camper a fuoco dopo lo schianto: guarda il video

Sul posto è intervenuto anche il 118 trentino, oltre a quello veronese, alle forze dell'ordine ed ai Vigili del Fuoco. Lo schianto ha comportato lavori di ripristino urgente sulla carreggiata nord, causando code e rallentamenti fino alle prime ore del mattino di venerdì 27 dicembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte in A22: auto contro camper, coinvolti anche dei bambini

TrentoToday è in caricamento