rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
L'incidente / Alto Garda e Ledro

Schianto tra 3 auto: una persona è finita in ospedale

La chiamata al Nue 112 è arrivata poco prima delle 16 e 30

Sono tre le auto coinvolte nello schianto verificatosi nel pomeriggio di domenica 7 agsoto sulla ss 45 bis, al km 123,800.
Ad avere la peggio è stata la persona che si trovava a bordo del terzo veicolo e che ha tamponato la macchina che aveva davanti.

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata poco prima delle 16 e 30. Sul posto sono arrivati immediatamente otto vigili del fuoco volontari del Corpo di Dro con tre mezzi. Presenti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi e i sanitari con l'ambulanza della Croce Rossa di Vezzano.

Dro, incidente 3 auto domenica 7 agosto-2

Cause ed esatta dinamica di quanto accaduto sono ancora in corso di accertamento. La persona ferita, della quale non si conoscono attualmente le condizioni, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

La stada è rimasta chiusa per circa 40 minuti per permettere agli agenti di effettuare i dovuti rilievi e per permettere ai sanitari di soccorrere la persona rimasta ferita. Il traffico è stato deviato all'interno del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra 3 auto: una persona è finita in ospedale

TrentoToday è in caricamento