rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Via Berlino

Incidente in A22: nove feriti, cinque gravi

Sarebbero almeno nove le persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto tra Trento e Rovereto verso le 10: è ancora in corso l'intervento del 118 intervenuto con sei ambulanze, e dei Vigili del Fuoco. Il traffico è paralizzato, non solo sull'Autostrada, dove si segnalano 10 km di coda, ma anche sulla viabilità limitrofa

Sarebbero almeno nove le persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto verso le 10.00 sull'Autostrada del Brennero. Cinque i feriti gravi, già trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale S. Chiara. Sull'autostrada è ancora in corso l'intervento del  118, intervenuto con sei ambulanze ed un'automedica, e dei Vigili del Fuoco mentre le forze dell'ordine, oltre a recuperare elementi per chiarire la dimanica dell'accaduto, stanno dirigendo il traffico, paralizzato sia sull'A22 che sulle strade provinciali e statali limitrofe.

Al momento in cui scriviamo (ore 12.00) si segnalano 10 chilometri di coda tra Trento e Rovereto in direzione Modena e 6 chilometri in direzione Brennero. la coda ha raggiunto anche il casello di Trento nord. Il traffico viene deviato sulal viabilità locale, che però risulta rallentata: si segnalano disagi sulla SP90 della destra Adige e sulla SS12 tra Rovereto e Trento in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A22: nove feriti, cinque gravi

TrentoToday è in caricamento