rotate-mobile
La tragedia / Campodenno

Incidente fatale: Dennis non ce l’ha fatta

Un’uscita di strada alla base del sinistro mortale in cui ha perso la vita il 61enne di Denno

È un dolore straziante quello con cui si sta trovando a fare i conti la comunità di Denno: il motivo è legato alla tragica scomparsa del 61enne Dennis Gervasi, morto nel pomeriggio di sabato 15 aprile a Campodenno.

Secondo le ricostruzioni fatte dalle forze dell’ordine, Gervasi stava guidando la sua auto sulla SP 67 tra Lover e Campodenno, quando a causa di un’uscita autonoma di strada, ha urtato col mezzo un muretto. La macchina si è quindi ribaltata ed ha sbalzato fuori dall’abitacolo l’uomo. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Il tutto è avvenuto qualche minuto dopo le 17. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi, con gli interventi dei carabinieri del nucleo radiomobile di Cles, dei vigili del fuoco di Campodenno e con i soccorsi sanitari di Trentino Emergenza; anche l’elisoccorso è arrivato sul posto ma ogni tentativo di salvare la vita a Gervasi è stato vano: l’uomo è morto sul colpo.

Dennis lavorava in ambito agricolo e, secondo quanto emerso, era particolarmente benvoluto dalla sua comunità che, ora, si trova a piangerlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fatale: Dennis non ce l’ha fatta

TrentoToday è in caricamento