Viene sbalzata dalla moto e finisce in una scarpata: la vittima è una 29enne
L'incidente è avvenuto verso le 14.20 di domenica 22 maggio sulla statale 421 tra Molveno e San Lorenzo Dorsino
Un altro incidente stradale mortale, ancora sulle strade trentine a bordo di una moto. Una donna del 1992 residente a Brescia ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dalla moto guidata dal suo compagno (praticamente illeso), finendo fuoristrada in una scarpata, circa 30 metri più a valle della strada.
La chiamata al numero per le emergenze 112 è arrivata intorno alle 14.20 di domenica 22 maggio. L'incidente stradale è avvenuto sulla statale 421 tra Molveno e San Lorenzo Dorsino. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco di Molveno e di San Lorenzo in Banale, si sono portati gli operatori delle stazioni di Molveno e San Lorenzo in Banale del soccorso alpino che hanno attrezzato un ancoraggio per permettere al medico - sopraggiunto in elicottero - di calarsi fino a raggiungere la donna. Nonostante i tentativi di rianimarla, per lei non c'è stato però nulla da fare.
Nello stesso orario un altro cittadino del bresciano, un uomo 31enne, ha perso la vita in moto sulla provinciale 69 tra Storo e Baitoni. Venerdì 20 maggio, invece, una coppia di motociclisti è deceduta dopo uno schianto contro un camion a Dro, sulla statale 45 bis. I due erano in viaggio per il concerto di Vasco Rossi a Trento.