rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Moena

Tragedia a Moena, Tatiana è morta travolta dal Suv

La donna stava passeggiando con il marito quando una macchina è uscita di strada e l'ha investita

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì 21 settembre, nella zona del Passo San Pellegrino, a Moena. Non ce l'ha fatta la 46enne Tatiana Oliva, di Tavullia, che si trovava in vacanza con il marito quando è stata travolta da un Suv uscito di strada mentre passeggiava.

L'incidente è avvenuto sul Passo San Pellegrino, sulla strada statale 346, tra Moena e il confine con il Veneto di Falcade. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia Locale, i vigili del fuoco di Moena, il personale del 118 e l'elicottero sanitario dei Permanenti di Trento, ma la donna si è spenta poco dopo, sul posto. 

La polizia Locale della Val di Fassa sta raccogliendo tutti gli elementi rilevanti e necessari alle indagini per ricostruire quanto accaduto nell'incidente. Quanto è noto è che l'auto condotta da un 24enne di Udine proveniva da Falcade ed è uscita di strada, scavalcando la corsia e finendo col travolgere i due coniugi. L'impatto è avvenuto all'interno di un parcheggio sterrato posizionato a lato della sede stradale, con l'auto che ha scavalcato il guardrail. L'auto è stata sequestrata su disposizione della Pm dottoressa Maria Colpani, il 24enne è indagato per omicidio stradale, articolo 589 del Codice Penale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Moena, Tatiana è morta travolta dal Suv

TrentoToday è in caricamento