rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Cronaca / Tione di Trento / Saone

Incidente mortale a Tione, la vittima è un ragazzo di Mori del 2003

È finito con la bici contro il guardrail. Nonostante il caschetto e l'intervento dei soccorsi non c'è stato nulla da fare

Dramma sulle strade trentine nella mattinata di oggi, sabato 23 luglio. Un ragazzo originario di Mori del 2003 ha perso la vita sulla strada provinciale 222 del Durone nel Comune di Tione di Trento.

Il giovane stava scendendo in discesa con la propria bici da corsa quando su una curva ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada finendo contro il guardrail. Nonostante il caschetto e l'immediato intervento dei soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

La chiamata al numero unico per le emergenze 112 è arrivata verso le 10.45. I soccorsi hanno provato a rianimarlo fino alle 11.30, ma alla fine hanno dovuto constatarne il decesso.

Sul posto, oltre ai sanitari di Trentino emergenza, la croce rossa e l'elisoccorso da Bolzano, sono intervenute due pattuglie della polizia delle Giudicarie e i vigili del fuoco di Bleggio superiore, Bolbeno e Tione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Tione, la vittima è un ragazzo di Mori del 2003

TrentoToday è in caricamento